Informativa sui rimborsi
La maggior parte dei prodotti Pascol sono beni alimentari deperibili, nei cui confronti il consumatore non gode del diritto di recesso o rimborso, con l’eccezione di alcuni specifici casi di seguito elencati, entro e non oltre il termine perentorio delle 48 ore successive alla data di consegna:
-packaging danneggiato o non integro
-consegna non effettuata
-prodotto avariato o non idoneo al consumo
-ordine errato o incompleto rispetto a quanto pattuito
- L’utente deve informare Pascol s.r.l., della sua intenzione di recedere, prima della scadenza del periodo di recesso.
- Poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sull’utente, è nell’interesse dell’utente avvalersi di un supporto durevole quando comunica a Pascol s.r.l. il proprio recesso, perciò consigliamo all’utente di avvalersi del nostro indirizzo email .
- L’utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o un uso scorretto del Prodotto, diversa da quella consigliata.
- E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti con le seguenti modalità:
-Email:
- Pascol s.r.l. si impegna a rispondere ai reclami presentati entro le 48 ore successive dal ricevimento degli stessi.