Informativa sui rimborsi

La maggior parte dei prodotti Pascol sono beni alimentari deperibili, nei cui confronti il consumatore non gode del diritto di recesso o rimborso, con l’eccezione di alcuni specifici casi di seguito elencati, entro e non oltre il termine perentorio delle 48 ore successive alla data di consegna:

 

-packaging danneggiato o non integro

-consegna non effettuata

-prodotto avariato o non idoneo al consumo

-ordine errato o incompleto rispetto a quanto pattuito

 

  • L’utente deve informare Pascol s.r.l., della sua intenzione di recedere, prima della scadenza del periodo di recesso.

  • Poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sull’utente, è nell’interesse dell’utente avvalersi di un supporto durevole quando comunica a Pascol s.r.l. il proprio recesso, perciò consigliamo all’utente di avvalersi del nostro indirizzo email .

  • L’utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o un uso scorretto del Prodotto, diversa da quella consigliata.

  • E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti con le seguenti modalità:

-Email:


  • Pascol s.r.l. si impegna a rispondere ai reclami presentati entro le 48 ore successive dal ricevimento degli stessi.