INGREDIENTI
Ecco tutti gli ingredienti che ti servono per realizzare questa ricetta:
- Scaloppine Pascol
- Funghi Porcini
- Farina
- Burro
- Olio
- Aglio
- Rosmarino
- Sale q.b
- Pepe
PROCEDURA
Ecco come fare:
- Infarinate le scaloppine Pascol (400g) dopo averle leggermente battute, avendo cura di rimuovere poi la farina in eccesso.
- Pulite e tagliate bene i funghi, se non avete a disposizione i fantastici porcini andranno benissimo anche degli champignon qualità crema (500g). Metteteli poi da parte senza lavarli.
- In una padella sciogliete 25g di burro con l’aggiunta di un goccio di olio. Fate rosolare quindi le scaloppine 3 minuti per lato finché non sarà ben visibile la crosticina.
- Togliete la carne, lasciatela riposare e nella stessa padella inserite i funghi a fette, aggiungendo altri 25g di burro, potete aggiungere aglio e rosmarino, salate e pepate saltando per un paio di minuti.
- Aggiungete nuovamente le scaloppine alla pentola, lasciate insaporire rapidamente con l’aggiunta, se necessario, di un mestolo d’acqua e servite le scaloppine ben calde!
Prova questa ricetta e taggaci sui social!
Se vuoi sapere di più sui nostri prodotti o se vuoi acquistare la nostra buonissima carne Pascol contattaci con una mail o visita il nostro shop !