Come Funziona Pascol

COME FUNZIONA PASCOL

Pascol ti permette di acquistare carne dalle alte qualità nutrizionali e dal gusto unico, allevata con metodi meno impattanti sull'ambiente e di provenienza certa, da piccoli allevatori italiani selezionati.

STEP 1: SCEGLI CARNE PASCOL

Dai un’occhiata ai prodotti sul nostro sito web. Puoi scegliere diverse categorie di prodotto, dalle carni fresche ai salumi, oppure puoi guardare come sono composti i nostri box, già pronti e assortiti con diverse combinazioni di tagli. Puoi comporre il tuo ordine senza alcun vincolo, in maniera versatile secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Una volta selezionato il taglio che più ti piace, compariranno razza ed allevatori preselezionati per il tuo taglio, i quali possono, volendo, da subito essere scelti e modificati in base alle tue preferenze e alle disponibilità. La carne viene confezionata e spedita il giorno stesso in cui viene effettuato l'ordine, arriva a casa freschissima pronta per essere consumata e, mediamente, si conserva per una settimana a partire da quando viene consegnata a casa tua, oppure può sempre essere surgelata conservandosi fino all'anno di durata. 

STEP 2: CONSEGNA ENTRO 72H LAVORATIVE

Dal momento in cui la carne viene sfilettata e spedita, in 48/72 ore il pacco arriva direttamente a domicilio in tutta Italia. Il corriere di riferimento è STEF, specializzato nel mantenimento della catena del freddo che ci garantisce pienamente il rispetto di tutte le qualità della carne durante il trasporto. La spedizione è sempre tracciata da un codice specifico che consente di verificare costantemente lo stato della spedizione. La data precisa di consegna viene sempre indicata dal corriere con cui è possibile accordarsi anticipatamente per indicare delle preferenze sull’orario di consegna così da essere sicuri di trovarsi.

STEP 3: RICEVI I PRODOTTI PASCOL

Ricevi il pacco e gusta la naturalezza dei nostri prodotti, il consiglio è quello di congelare subito la carne che si pensa di non consumare nelle successiva settimana e di lasciare invece in frigorifero tutto quello che invece verrà consumato a breve.

STEP 4: CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA

Una volta effettuato il tuo ordine riceverai una mail da parte di Feedaty, che ti chiederà di darci una recensione, per noi molto importante. 

Scrivici tramite e-mail, whatsapp, sms, facebook, instagram come hai trovato l’esperienza Pascol. I feedback sono per noi di fondamentale importanza per  migliorarci costantemente.

Se vuoi sapere di più sui nostri prodotti o se vuoi acquistare la nostra buonissima carne Pascol contattaci con una mail o visita il nostro shop!